Calciomercato Lazio: Belotti pista complicata, ma stuzzica. La situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Belotti pista complicata, ma stuzzica. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: sulla lista dei biancocelesti per l’attacco sarebbe finito anche Belotti, la pista però è complicata

Nella finestra di calciomercato estiva, la Lazio andrà alla ricerca di attaccanti. E come riportato dal Corriere dello Sport, sulla lista dei biancocelesti sarebbe finito anche Andrea Belotti che a giugno si libera a zero dal Torino.

La candidatura del Gallo può essere avallata dalla amicizia che lo lega a Ciro Immobile, ma la pista è complicata principalmente perché Sarri gioca con una sola punta e questo va a contrasto con il desiderio dell’attaccante di avere un ruolo di primo piano. Il nome di Belotti stuzzica la Lazio, anche se al momento si tratterebbe solamente di una suggestione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.