Calciomercato Lazio, tutto su Baselli ma il Torino... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, tutto su Baselli ma il Torino…

Pubblicato

su

Uno dei principali obiettivi della Lazio per la mediana è il centrocampista del Torino Daniele Baselli. Il classe 1992 interessa da sempre ad Igli Tare che sembra essere tornato alla carica, ma Cairo parte da una valutazione di 25 milioni di euro

Lavora su tanti tavoli la Lazio, ancora con nessun acquisto ufficiale messo a segno, ma vicina a molti calciatori. La società biancoceleste dovrà intervenire sul centrocampo, dove uno dei nomi da sempre sul taccuino di Tare è Daniele Baselli. Secondo quanto riportato da TuttoSport, la Lazio sarebbe disposta anche ad un sacrificio economico per l’ex Atalanta, ma la valutazione è a dir poco eccessiva. Urbano Cairo parte da 25 milioni, per il classe 1992 fresco d’esordio in Nazionale, ma Lotito non intende spingersi fino a quella cifra.

ESCLUSIVA: LAZIO PAZZA DI LAZZARI, MA…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.