Calciomercato Lazio, dalla Francia: biancocelesti su Ryan Bakayoko
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dalla Francia: biancocelesti su Ryan Bakayoko

Pubblicato

su

La Lazio, alla ricerca di un rinforzo per il reparto, avrebbe messo gli occhi in casa Montpellier e sul giovane Ryan Bakayoko

Il calciomercato della Lazio potrebbe ruotare anche attorno alla ricerca di un rinforzo offensivo, che potrebbe prendere il posto del partente Muriqi.

Tra i tanti, secondo alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Francia, ci sarebbe anche quello di Ryan Bakayoko. Secondo quanto riportato dal portale Footmercato, il classe 2002 sarebbe finito sul taccuino del diesse Igli Tare. 196 centimetri per 84 kg, è uno dei talenti più interessanti del Montpellier, come dimostrano i suoi otto gol in 12 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.