Lazio, Badelj già in uscita: lo vuole il Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Badelj già in uscita: lo vuole il Torino

Pubblicato

su

Secondo TuttoSport il Torino sarebbe sulle tracce di Badelj, appena tornado dal prestito alla Fiorentina.

Spunta nome nuovo, un giocatore che il Torino aveva già cercato nel mercato di gennaio. Si tratta di Milan Badelj (31 anni), centrocampista della Lazio che nell’ultimo campionato ha giocato nella Fiorentina in prestito, ma senza avere il posto fisso (lachini gli ha preferito Pulgar). Così si legge nell’edizione odierna di TuttoSport.

Il nazionale croato non è stato riscattato dal club viola che ha deciso di non pagare 5 milioni di euro concordati a suo tempo con Lotito. Via intermediari, il Toro ha provato a chiederlo alla Lazio in prestito con diritto, ma Tare (ds biancazzurro) per ora ha detto no. Solo con 4-5 milioni pronta cassa i granata potrebbero portarlo a casa, al momento.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.