Venerato (Rai Sport): «Badelj tornerebbe alla Fiorentina, ma la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Venerato (Rai Sport): «Badelj tornerebbe alla Fiorentina, ma la Lazio…»

Pubblicato

su

Badelj, scontento, chiede la cessione: la Fiorentina resta a guardare. Secondo il giornalista Venerato (Rai Sport) non è da escludere un ritorno in viola

«È normale che possono esserci giocatori che giocano meno, ma a livello personale Badelj e Berisha non si sono mai lamentati col sottoscritto. Anzi, si allenano molto bene e da qui alla fine ci daranno una grande mano per far sì che le cose vadano bene». Simone Inzaghi ha risposto così a chi chiedeva se ci fosse del malcontento tra le seconde linee della Lazio. Si è anche parlato di “caso Badelj“: il croato vorrebbe più spazio, vede poco il campo e avrebbe addirittura chiesto di andare via. A seguire con un certo interesse la dinamica è la Fiorentina: Stefano Pioli non ha mai nascosto la stima che nutre per il giocatore e accoglierebbe un eventuale ritorno a braccia aperte. Un ritorno al passato che al centrocampista non dispiacerebbe affatto. A confermarlo sono le parole di Ciro Venerato – giornalista di Rai Sport – che ai microfoni di Radio Sportiva ha dichiarato: «Badelj ha chiesto la cessione, ma la Lazio non lo lascia partire a costo zero. Tornerebbe volentieri alla Fiorentina, l’agente ne riparlerà con Corvino, staremo a vedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.