Lazio sesta dopo venti giornate: non era mai successo nell'era Inzaghi
Connettiti con noi

News

Lazio sesta dopo venti giornate: non era mai successo nell’era Inzaghi

Pubblicato

su

Dopo venti giornate la Lazio occupa la sesta posizione: un piazzamento peggiore è arrivato solo due volte nell’ultimo decennio

L’ultimo week-end calcistico non è stato positivo per la Lazio che, con la sconfitta rimediata a Napoli – è stata superata sia dal Milan che dalla Roma, scivolando al sesto posto in classifica. Come riporta Lazio Page, i biancocelesti – solamente altre due volte nell’ultimo decennio – hanno fatto peggio. In entrambe le stagioni, le Aquile occupavano la nona posizione dopo venti giornate. Bisogna tornare all’annata 2013/14 con Reja in panchina, e a quella 2015/16 quando Pioli guidava la formazione della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.