Calciomercato Lazio, in attacco c'è anche lui: dalla Serbia annunciano CONTATTI imminenti. TUTTI i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, in attacco c’è anche lui: dalla Serbia annunciano CONTATTI imminenti. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, in attacco c’è anche lui: dalla Serbia annunciano CONTATTI imminenti. TUTTI i dettagli in vista dell’apertura del mercato

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, in casa Lazio viene valutato Samed Bazdar, 20 anni come Tchaouna, centravanti del Partizan Belgrado. S’è messo in mostra negli ultimi mesi di campionato, da febbraio in poi ha segnato cinque gol strappando il posto da titolare e imponendosi tra i baby d’oro serbi.

Il Partizan è pronto a valutare offerte. L’attaccante è sotto contratto fino al 2026, è stato blindato in previsione della sua esplosione. In Serbia nei giorni scorsi avevano annunciato contatti imminenti tra i dirigenti del Partizan e i dirigenti della Lazio accelerando troppo. Da Belgrado però continuano a rimbalzare rumors. Bazdar può essere tra i ventenni di belle speranze che la Lazio. Il dubbio è se possa collimare o meno con le idee di Tudor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.