Calciomercato Lazio, il vero rebus è in attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il vero rebus è in attacco

Pubblicato

su

Il calciomercato della Lazio potrebbe ruotare tutto attorno al reparto offensivo. Ma ecco quali potrebbero essere i nomi

Il calciomercato della Lazio potrebbe ruotare tutto attorno al reparto offensivo. Infatti la cessione di Muriqi continua a essere un’ipotesi più che plausibile.

Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, il kosovaro avrebbe offerte dalla Francia, dall’Inghilterra e dalla Russia. In caso di un suo addio i biancocelesti potrebbe mettersi alla ricerca di un sostituto. I nomi potrebbero essere quelli di Lapadula, Lasagna e Kalinic, ma occhio anche alle piste a sorpresa, con Zaza, Orsolini e Pinamonti che potrebbero essere acquisti last minute.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.