Calciomercato Lazio, l’annuncio di Lotito: «Non abbiamo bisogno di rinforzi a gennaio»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’annuncio di Lotito: «Non abbiamo bisogno di rinforzi a gennaio»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’annuncio di Lotito: «Non abbiamo bisogno di rinforzi a gennaio». Il presidente chiude il mercato

Tare e Lotito non ritengono d’aiuto il jolly offensivo a livello tattico, non vogliono turbare la serenità d’Immobile e degli altri gioielli in attacco, e sembrano aver deciso di rimandare ogni investimento del calciomercato Lazio a giugno.

Questo il virgolettato attribuito da Il Messaggero al patron: «Bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. E non è un discorso economico, non c’è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson.E Immobile è già tornato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.