Calciomercato Lazio, ecco la contropartita per Kumbulla: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Lazio, ecco la contropartita per Kumbulla: la situazione

Pubblicato

su

Lazio-Kumbulla, mancano solo i dettagli per definire l’affare. La società biancoceleste è pronta ad inserire Andrè Anderson nell’affare

30 milioni. Tanto ha chiesto il presidente dell’Hellas Verona, Setti, per Kumbulla. La Lazio però è riuscita ad inserire nell’affare anche una contropartita, abbassando così il prezzo del cartellino.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il club gialloblu vorrebbe puntare su Andrè Anderson: il giovane centrocampista non è riuscito a ritagliarsi uno spazio tra le gerarchie di Inzaghi ed è valutato tra i 4 e i 5 milioni di euro. Secondo il quotidiano, le parti si incontreranno a breve per definire gli ultimi dettagli, ma tutto sembra fatto.
Kumbulla firmerebbe con la Lazio un quinquennale a 1,5 milioni di euro.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.