Calciomercato Lazio, anche il Nizza punta gli occhi su Parisi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, anche il Nizza punta gli occhi su Parisi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, su Fabiano Parisi c’è il Nizza: buoni anche i rapporti tra il club francese e l’Empoli. La situazione

Fabiano Parisi non piace solo alla Lazio. Il terzino dell’Empoli ha rubato le attenzioni di mezza Serie A (Juventus e Fiorentina, tra le tante), ma non solo. La crescita del ragazzo ha colpito anche i club d’oltralpe, soprattutto del Nizza: secondo i media francesi, Florent Ghisolfi (ds del club) lo avrebbe inserito nella lista dei possibili rinforzi, insieme a Gosens.

Dopo la cessione di Mattia Viti, Nizza ed Empoli potrebbero saldare ulteriormente il loro rapporto con l’affare Parisi. Lo stesso Lotito può contare su una corsia preferenziale col presidente Corsi, anche se prima deve risolvere i problemi legati all’indice di liquidità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.