Iwobi, dall'Inghilterra arrivano le richieste dell'Arsenal per il giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Iwobi, dall’Inghilterra arrivano le richieste dell’Arsenal per il giocatore

Pubblicato

su

Alex Iwobi è uno dei tanti nomi fatti per il dopo Anderson. Dall’Inghilterra, però, arrivano i dettagli per la possibile trattativa tra Lazio ed Arsenal

Il mercato della Lazio può ancora sorprendere. Il club vuole concludere un grande colpo che potrebbe servire per portare a Roma il sostituto di Felipe Anderson. Tutti gli indizi portano in Inghilterra, all’Arsenal, dove l’interesse è tutto per Alex Iwobi. Nei giorni scorsi, si è parlato di lui come una delle tante ipotesi, ma la stampa inglese ha rilanciato la notizia scendendo nel dettaglio del possibile affare. Ventidue anni, di origine nigeriana ma con cittadinanza inglese, è un esterno offensivo duttile: impiegabile sia a destra che a sinistra, dotato di grande velocità e tecnica. Nonostante le sue qualità, il giocatore non sembra rientrare nei piani di Emery e per il suo trasferimento è necessaria un’offerta di almeno 22,5 milioni di sterline: un vero e proprio investimento. L’amichevole coi Gunners – attesa per il 4 Agosto, a Stoccolma – può essere l’occasione giusta per studiare il ragazzo da vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.