LIVE - Calciomercato Lazio, viva la pista Perez. In stand-by Wesley, Inzaghi non 'molla' Gomez. Piace Schurrle - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

LIVE – Calciomercato Lazio, viva la pista Perez. In stand-by Wesley, Inzaghi non ‘molla’ Gomez. Piace Schurrle

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattive del 22 luglio 2018 che riguardano la società biancoceleste

Calciomercato Lazio – Di seguito tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle ultime trattative di calciomercato riguardanti la Lazio:

AGGIORNAMENTO ORE 09.45 – Ramires è più di un’idea soprattutto se dovesse partire Milinkovic. L’ex Chelsea è gestito da Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci, stessi manager di Leiva e Felipe Anderson, un particolare non da poco. L’ostacolo principale resta sempre l’ingaggio: in Cina Ramires percepisce 11 milioni, ma sottoposti alla dura tassazione cinese. L’ex Chelsea sta provando a lasciare l’Oriente e sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio, anche dimezzarlo. La Lazio potrebbe garantirgli 4 milioni più bonus e, prendendolo a parametro zero, destinare la somma prevista per il nuovo Milinkovic per coprire l’ingaggio. Lazio o non Lazio, Ramires vuole lasciare il club: dal Brasile fanno sapere che il giocatore non ha risposto alla convocazione dello Jiangsu e ha espresso il suo desiderio di “tornare in Europa”. 

AGGIORNAMENTO ORE 09.33 – Restano tra i nomi caldi sia Perez che Wesley. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il primo potrebbe essere acquistato a un costo basso e diventare il vice Immobile, ma deve ancora prendere una decisione sul suo futuro: l’attuale allenatore dell’Arsenal, Emery, ha deciso di portarlo nella tournée della squadra in Oriente. Resta invece in stand-by Wesley. Tare nei prossimi giorni arriverà ad Auronzo e parlerà con Inzaghi per stabilire le prossime mosse. Intanto l’attaccante del Bruges resta in attesa. Il mister biancoceleste invece continua a chiedere Gomez, ma difficilmente Lotito sborserà i 15 milioni di euro richiesti dall’Atalanta.

AGGIORNAMENTO ORE 09.00 – Non solo Ramires e Perez, nelle ultime ore il calciomercato biancoceleste ha visto rimbalzare un altro suggestivo nome per la squadra che verrà. E’ quello di André Schurrle, esterno d’attacco del Borussia Dortmund. Come riportato dal Corriere dello Sport, il cartellino del giocatore tedesco è valutato tra i 15 e i 20 milioni, una cifra abbordabile per la società biancoceleste. Non indifferente, però, è la concorrenza: sull’ex Campione del Mondo, come filtrato da un portavoce del club giallonero, ci sarebbe già un altro club. Schurrle, classe 1990, è stato Campione del Mondo con la Germania nel 2014 e il suo attuale contratto col Borussia Dortmund scade nel 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.