Calciomercato - Rossi nel mirino dell'Entella, ma ad una condizione...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato – Rossi nel mirino dell’Entella, ma ad una condizione…

Pubblicato

su

Alessandro Rossi potrebbe lasciare nuovamente la Lazio, a Gennaio. Le prestazioni di Caicedo potrebberro spingero il giocatore verso l’Entella

Pazienza e lavoro. Questi gli ingredienti di Alessandro Rossi. Il giovane è rimasto a Roma per volere di Inzaghi: il mister non ha mai nascosto la grande stima per il giocatore e – complice il ritiro di Auronzo – è riuscito a trattenerlo. Il suo talento però si è scontrato con le prestazioni convincenti di Caicedo che lo hanno condannato alla tribuna, nella partita contro il Genoa. Facile pensare allora che il suo destino possa cambiare rotta, a Gennaio: sul ragazzo ci sono numerosi club pronti a regalargli lo spazio che merita, tra tutti l’Entella. Come ricorda il Corriere dello Sport, però, la condizione è chiara: la società ligure dovrà essere ripescata in Serie B e diventare la ventesima squadra della serie minore. Nel frattempo, Rossi, non perde la determinazione per sovvertire ancora le gerarchie del mister.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.