Calciomercato Lazio, Alberto Moreno lascerà il Liverpool - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Alberto Moreno lascerà il Liverpool

Pubblicato

su

Addii in casa Liverpool

Il calciomercato si avvicina e le voci continuano a susseguirsi, ma dalla terra britannica arrivano delle conferme. Recentemente si è parlato di un interesse biancoceleste nei confronti di Alberto Moreno del Liverpool e proprio la società inglese ha annunciato l’addio dello spagnolo, ma non solo l’ex Siviglia perchè anche l’esperienza del classe ’89 Daniel Sturridge è agli sgoccioli. Ecco di seguito la nota apparsa sul sito web dei Reds.

ADDIO ALBERTO MORENO – «Il Liverpool ringrazia oggi Daniel Sturridge e Alberto Moreno per i loro eccezionali contributi al club, augurando loro tutto il meglio per il futuro», termina così la comunicazione apparsa sul sito web.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.