Capitolo esuberi, ore di trattative intense per liberare Gonzalez e Morrison - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Capitolo esuberi, ore di trattative intense per liberare Gonzalez e Morrison

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: aggiornamenti sulle trattative in uscita. Si lavora per le rescissioni degli esuberi Gonzalez e Morrison

Mancano ormai poche ore alla chiusura del calciomercato, la società biancoceleste è intensamente impegnata a sbloccare i casi che riguardano non solo Vinicius, ma anche gli esuberi Alvaro Gonzalez e Ravel Morrison. Il Tata da giorni sta trattando la rescissione, come però spiegato dal Corriere dello Sport, con il presidente Lotito non è mai facile trovare accordi simili. Il centrocampista sudamericano si allena da diversi mesi lontano dal gruppo, vorrebbe tornare a giocare in patria con la maglia del Nacional di Montevideo, perciò sta discutendo con la Lazio un modo per risolvere la situazione e non dover restare fermo ancora fino a giugno, quando scadrà il contratto che lo lega al club capitolino. Contemporanemente sono giorni intensi anche sul fronte Morrison, per il quale si profila la stessa sorte: il fantasista inglese si sta allenando con il Queens Park Rangers, spera di convincere il club di Championship a tesserarlo anche per sei mesi. Il Wigan l’ha provato e scartato, chissà cosa deciderà la dirigenza londinese, ha solo due giorni per decidere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.