Calciomercato Lazio, Ag. Muriqi: «Il giocatore vuole l'Italia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Ag. Muriqi: «Il giocatore vuole l’Italia»

Pubblicato

su

L’agente del calciatore turco, seguito da Lazio e Napoli, ha espresso la volontà del ragazzo al trasferimento in Italia

Vedat Muriqi, in forza al Fenerbahce, è ormai un obiettivo forte di Tare. Il DS però deve fare i conti con il Napoli, per poterlo portare alla Lazio.

In serata Francesca Alfieri, l’avvocato degli intermediari italiani dell’agente dell’attaccante turco, ha dichiarato in esclusiva a TMW: «Piace a diversi club, questo è vero. Di più in questa fase è difficile dire, e meglio non scendere nei dettagli. L’interesse di Napoli e Lazio? Non posso né confermare né smentire. Sicuramente è un giocatore che si è messo in mostra e che sta riscuotendo l’interesse di diversi club di vertice: ci sono delle trattative, vedremo come andranno avanti, senza sbilanciarsi. Vi posso dire che in questo momento la sua priorità sarebbe quella di giocare in Italia. Anche per un fattore culturale se vogliamo: è kosovaro, e quindi albanese di origini. In questi giorni difficili, abbiamo visto quanto sia stretto il legame tra Italia e Albania. Venire nel nostro Paese sarebbe la sua prima scelta».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.