Calciomercato Lazio è fatta per Adekanye ecco i dettagli dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, è fatta per Adekanye: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il primo acquisto della stagione si chiama Adekanye

Calciomercato Lazio / Manca solo l’ufficialità e poi Bobby Adekanye sarà un nuovo giocatore biancoceleste. Il suo nome ruotava già da tempo in orbita Lazio e alla fine tra un indizio social, il pressing di Tare e la visita a Formello il classe ’99 ha deciso di accettare questa nuova sfida.

I dettagli

Come riporta il Corriere dello Sport la Lazio avrebbe proposto al giocatore quattro anni di contratto, rispetto ai tre chiesti, l’attaccante arriverà a parametro zero vista la volontà del giocatore di non rinnovare il suo contratto con il Liverpool. Il giovane nigeriano ha iniziato la sua carriera nell’Ajax facendo poi sempre spola tra Psv e Barcellona, sempre in ambito giovanile. Poi il passaggio al Liverpool e infine ora la decisione di iniziare questa nuova avventura con la Lazio. Mister Inzaghi potrà schierarlo accanto a Correa, Immobile e Caicedo e avere un’alternativa in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.