Calciomercato Lazio: accordo tra Sampdoria e Grifo. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: accordo tra Sampdoria e Grifo. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la Sampdoria accelera per Grifo del Friburgo: c’è l’accordo con l’esterno, ora bisogna convincere il club

Vincenzo Grifo, parlando del suo futuro, non ha nascosto la voglia di giocare in Serie A. L’esterno, di proprietà del Friburgo, potrebbe coronare il suo sogno nella prossima stagione. A quanto riporta Tuttosport la Sampdoria avrebbe trovato un principio di accordo con l’entourage del giocatore.

Il passo successivo sarà raggiungere un’intesa con il Friburgo. Il calciatore è valutato intorno ai 10 milioni di euro, una cifra al momento elevata per le casse blucerchiate. Bisognerà trattare con il club della Bundesliga sia sulla formula del trasferimento di Grifo sia sulle cifre dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.