Calciomercato Lazio, Abbate: «Muriqi? Vi dico la mia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, Abbate: «Muriqi? Vi dico la mia»

Pubblicato

su

A proposito del calciomercato della Lazio, il giornalista Alberto Abbate ha detto la sua ai microfoni di Radiosei: «Kumbulla e Pavlovic? Non mi fido più di tanto di Tare sui difensori, visti i precedenti. L’albanese mi sembra un giocatore roccioso e di buona prospettiva, ma ancora non credo sia pronto per grandi livelli. Difficile arrivare a Pavlovic, il serbo è un giocatore forte, ha già più mercato».

«Il settore scouting? La Lazio lavora prettamente con i procuratori, lo testimoniano le ultime operazioni, anche quella di Correa ad esempio, con l’arrivo di Badelj nello stesso affare. Muriqi? Difficile arrivarci a gennaio, la Lazio potrebbe provare a inserire Durmisi nella trattativa col Fenerbache, ma parliamo di giugno. Un attaccante con quelle caratteristiche Inzaghi lo ha chiesto, ma non so se il kosovaro sia il profilo adatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.