Calciomercato - Keita, la Juventus aggiunge i bonus: Lotito è circondato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato – Keita, la Juventus aggiunge i bonus: Lotito è circondato

Pubblicato

su

La volontà di Keita di andare alla Juventus potrebbe far sbloccare l’operazione: intanto la dirigenza torinese arriva ad offrire 21 milioni, ai quali aggiungere qualche bonus…

Dalla prima irruzione della Juventus per Keita la musica non è cambiata. Il senegalese spera in un futuro ‘bianconero’: non solo per l’ingaggio di 5 milioni che andrebbe a percepire, ma perché la riterrebbe la scelta più adeguata per fare il famoso salto di qualità. Come riporta quest’oggi alfredopedulla.com, la dirigenza torinese sarebbe arrivata ad offrire 21 milioni per l’acquisto del cartellino di ‘Keitinha’, ai quali potrebbe aggiungere qualche bonus per sbloccare la trattativa – attualmente in fase ‘di stallo’ – e concluderla. L’alternativa sarebbe l’Inter che avrebbe provato con insistenza a trattare per il talento classe ’95 e sarebbe in attesa di un varco per potersi inserire, attualmente assente. Il presidente Lotito, in questo modo, sarebbe circondato: la ‘Vecchia Signora’ ‘spinge’ per chiudere l’operazione e Keita scalpita per trasferirsi all’ombra della Mole. Tutto lascerebbe presagire l’addio del giocatore dalla Capitale. L’appuntamento della Supercoppa potrebbe essere l’occasione giusta per archiviare l’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.