Calciomercato: Juventus, ecco la strategia per arrivare a Keita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Juventus, ecco la strategia per arrivare a Keita

Pubblicato

su

Resta vivo l’interesse della Juventus nei confronti di Keita: la Supercoppa potrebbe essere un’occasione per sbloccare la trattativa…

Juventus-Lazio, per Keita si tenta l’affondo. Come riporta Sky Sport, resta vivo l’interesse della ‘Vecchia Signora’ nei confronti del talento senegalese. In quel di Torino sarebbero certi di concludere positivamente la trattativa e riuscire a portare ‘Keitinha’ a vestire la maglia bianconera. In occasione della Supercoppa, da giocare il prossimo 13 agosto, i due club si incontreranno e potrebbero discutere dell’affare, cercando un modo per sbloccare l’operazione. Se, infatti, la Juventus avrebbe l’obiettivo di migliorare la propria rosa regalando ‘La Maravilla’ a mister Allegri, dall’altra parte la Lazio – in caso la dirigenza torinese accontentasse le richieste del presidente Lotito – avrebbe la possibilità di monetizzare la cessione del giocatore, evitando di perderlo a parametro zero alla scadenza del contratto. Se al momento la trattativa sembrerebbe essere in fase ‘di stallo’, le cose potrebbero cambiare proprio in occasione dell’importante match dell’Olimpico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.