Calciomercato Juventus, in caso di cessione di Pjanic pronto l'assalto a Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus, in caso di cessione di Pjanic pronto l’assalto a Milinkovic

Pubblicato

su

Miralem Pjanic è un obiettivo del Barcellona. Nonostante mister Allegri non voglia privarsene, un’offerta di 80 milioni di euro potrebbe far vacillare la Juventus, che reinvestirebbe la cifra su Milinkovic

Miralem Pjanic – secondo quanto riporta Tuttosport – è un obiettivo di calciomercato del Barcellona. Nonostante mister Allegri non voglia privarsi del centrocampista bosniaco, che ha un contratto fino al 2021 con la Juventus, la società potrebbe vacillare a fronte di un offerta di 80 milioni. Se i blaugrana volessero davvero accontentare le sue pretese, la ‘Vecchia Signora’ non potrebbe non prendere in considerazione la cessione dell’ex giallorosso, per poi tuffarsi a capofitto su Milinkovic. La richiesta della Lazio per il serbo rimane alta (150 milioni), ma i bianconeri – con una maggiore disponibilità economica – potrebbero alzare l’asticella fino a 100 milioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.