Calciomercato, Gasbarri Ag. FIFA: «Lazio alla finestra per prendere qualcuno»
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Gasbarri Ag. FIFA: «Lazio alla finestra per prendere qualcuno»

Pubblicato

su

Calciomercato, le parole dell’agente Fifa Filippo Gasbarri su questa sessione di mercato e sui biancocelesti

L’agente Fifa Filippo Gasbarri è intervenuto ai microfoni di Non è la Radio per parlare di mercato e anche delle prossime mosse dei biancocelesti.

«Le grandi si sono mosse bene. La Lazio è alla finestra per pensare di prendere qualcuno. A seconda delle condizioni di Correa andrà sul mercato per portare a Roma un giocatore simile. Badelj? Con l’uscita di Berisha la casella va colmata, Badelj potrebbe essere una soluzione importante. Il mister lo stima, a Firenze non è andata bene. Nel corso del campionato è un innesto che può far comodo. Jony sta facendo bene, non credo parta a meno che Tare non abbia già qualche altro esterno sinistro tra le mani».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.