Calciomercato - Esuberi, grana da risolvere: Gonzalez e Djordjevic all'estero. Tounkara e Minala è un arrivederci - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato – Esuberi, grana da risolvere: Gonzalez e Djordjevic all’estero. Tounkara e Minala è un arrivederci

Pubblicato

su

A gennaio il ds Igli Tare non sarà impegnato soltanto sul mercato in entrata. La necessità di trovare una sistemazione per gli esuberi, chiama il dirigente biancoceleste a un impegno maggiore. Il primo nome in partenza è Alvaro Gonzalez, che da diversi mesi ormai si allena in disparte sul prato verde del ‘Fersini’. L’agente del «Tata» lavora per farlo restare in Europa ma, secondo quanto riportato da Il Messeggero, non è da escludere un ritorno in Uruguay.

VALIGIE IN MANO – Fra i partenti sono collocati anche Filip Djordjevic, Ravel Morrison e Luis Alberto: il serbo non ha trovato più spazio con l’arrivo di Ciro Immobile, l’infortunio subito lo scorso anno e la mancanza di continuità non lo hanno fatto tornare all’attaccante ammirato il primo anno di Serie A. L’ex West Ham è un mister da ormai due stagioni, Pioli prima e Inzaghi poi hanno messo sul piatto al calciatore diverse chance di riscatto, il fantasista però se l’è fatte sfuggire tutte. Lo spagnolo infine non ha trovato ancora la condizione giusta, adattarsi al campionato italiano non è facile, serve tempo e non è detto che la Lazio sia disposta ad aspettarlo se dovessero arrivare offerte concrete.

GIOVANI DI BELLE SPERANZE – Tare proverà a piazzare in qualche campionato minore Mamadou Tounkara, Joseph Minala e Vinicius. I tre aquilotti cercano spazio e minutaggio per poter crescere e migliorare, la speranza è di un ritorno a Roma per vestire da protagonisti la maglia della Prima Squadra della Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.