Rijeka, Elez: «Nessuna offerta del Torino» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rijeka, Elez: «Nessuna offerta del Torino»

Pubblicato

su

Calciomercato, le buone prestazioni di Elez al Rijeka non passano inosservate. Il difensore si esprime sui rumors che lo accostano al Torino

Le ottime prestazioni in Croazia con la capolista Rijeka possono aprire con netto anticipo a Josip Elez le porte della Serie A. Il Torino infatti, secondo le ultime indiscrezioni, sta seguendo il difensore di proprietà della Lazio e starebbe pensando di aprire una trattativa per portarlo in granata. Ai microfoni di novilist.hr però è lo stesso calciatore a smentire l’ipotesi: «Ho letto questa notizia sui portali italiani, ma non mi ha disturbato in alcun modo perché faccio parte di questa squadra fino a giugno. Per quanto mi riguarda non ho ricevuto nessuna offerta dal Torino, quindi non posso sapere se c’è qualcosa di concreto o meno. In questo momento non penso alla Lazio e a quello che potrebbe succedere in estate. Io mi alleno, gioco e rimango concentrato, qualsiasi cosa accada». C’è solo il Rijeka nella testa del difensore classe ’94, può darsi che a giugno i dirigenti croati si presintino ai cancelli di Formello per discuterne il possesso del cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.