Calciomercato, Bazzani: «Caicedo si sposerebbe bene con Vlahovic»
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Bazzani: «Caicedo si sposerebbe bene con Vlahovic»

Pubblicato

su

Caicedo è stato più volte accostato alla Fiorentina. La Lazio incontrerà mercoledì la Viola e il doppio ex Bazzani ha commentato così la voce

A Lady Radio, Fabio Bazzani – ex giocatore di Lazio e Fiorentina – ha commentato la voce di mercato che affianca Caicedo alla squadra viola. Ecco le sue parole:

«Caicedo? Ottimo giocatore che si sposerebbe bene con Vlahovic, ma siamo sempre sullo stesso punto. Ribery dove gioca? Perdi gli equilibri a metterlo trequartista insieme a questi due davanti. Oggi lui vuole arrivare a rischiare qualcosa in più quando ci sarà l’opportunità. Non c’è chi ti attacca l’area di rigore, ma tutti vogliono la palla nei piedi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.