Calciomercato, dall'Argentina: la Lazio piomba su Pussetto dell'Huracan - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, dall’Argentina: la Lazio piomba su Pussetto dell’Huracan

Pubblicato

su

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Argentina, la Lazio sarebbe interessata all’attaccante dell’Huracan, Ignacio Pussetto

Nonostante la stagione sia ancora nel vivo nel suo svolgimento, la dirigenza capitolina è già a lavoro in ambito calciomercato. Dopo le voci riguardanti l’interesse da parte della Lazio nei confronti di Gabbiadini e Sala, dall’Argentina proviene un’ultima indiscrezione. I biancocelesti, infatti, avrebbero messo nel mirino l’attaccante del Huracan classe ’95 Ignacio Pussetto. Le Aquile, come riportano i media sudamericani, se vorranno arrivare al giocatore dovranno sbaragliare la concorrenza di Benfica e Bologna. I numeri del ragazzo lasciano ben sperare: 7 gol in 6 assist nella Primera Division che si sta svolgendo attualmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.