Calciomercato, contro l'Apollon ultima chance per Caceres: su di lui due club svizzeri
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, contro l’Apollon ultima chance per Caceres: su di lui due club svizzeri

Pubblicato

su

Domani Caceres sarà titolare nel match contro l’Apollon: questa sarà la sua ultima chance per evitare il ‘taglio’ a gennaio

Arrivato alla Lazio a gennaio scorso, Martin Caceres rischia di andare via nella sessione di calciomercato di gennaio. Molto dipenderà dalla partita di Europa League di domani: l’ex Juventus giocherà da titolare ed avrà così una delle ultime occasioni, forse l’ultima in assoluto, per evitare di chiudere la sua avventura in biancoceleste dopo appena un anno.

ARRIVO – L’inserimento nella nuova squadra, complice l’infortunio, è stato più problematico del previsto. Anche quando mister Inzaghi gli ha concesso delle chances, non è mai scoccato un feeling totale. Tutto ciò, probabilmente, a causa di un equivoco di fondo: il 3-5-2 non sembra essere il modulo giusto per le sue caratteristiche, visto che – di base – l’uruguaiano è un esterno destro di una difesa a quattro. Domani verrà utilizzato sulla fascia, viste le assenze di Patric e Lukaku e la condizione non al top di Basta.

CALCIOMERCATO – Caceres è ora ad un bivio e, domani, oltre ad aiutare i suoi compagni ad ottenere la vittoria, dovrà conquistarsi la permanenza a Roma. Intanto a Formello – riporta La Gazzeta dello Sport – sono già pervenute delle richieste sul suo conto. In particolare dalla Svizzera, dove sono suoi estimatori sia il Basilea che lo Young Boys. Il campionato elvetico potrebbe essere la sua prossima meta ma, a Nicosia, tutto potrebbe cambiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.