Calciomercato, contro l’Apollon ultima chance per Caceres: su di lui due club svizzeri

caceres
© foto www.imagephotoagency.it

Domani Caceres sarà titolare nel match contro l’Apollon: questa sarà la sua ultima chance per evitare il ‘taglio’ a gennaio

Arrivato alla Lazio a gennaio scorso, Martin Caceres rischia di andare via nella sessione di calciomercato di gennaio. Molto dipenderà dalla partita di Europa League di domani: l’ex Juventus giocherà da titolare ed avrà così una delle ultime occasioni, forse l’ultima in assoluto, per evitare di chiudere la sua avventura in biancoceleste dopo appena un anno.

ARRIVO – L’inserimento nella nuova squadra, complice l’infortunio, è stato più problematico del previsto. Anche quando mister Inzaghi gli ha concesso delle chances, non è mai scoccato un feeling totale. Tutto ciò, probabilmente, a causa di un equivoco di fondo: il 3-5-2 non sembra essere il modulo giusto per le sue caratteristiche, visto che – di base – l’uruguaiano è un esterno destro di una difesa a quattro. Domani verrà utilizzato sulla fascia, viste le assenze di Patric e Lukaku e la condizione non al top di Basta.

CALCIOMERCATO – Caceres è ora ad un bivio e, domani, oltre ad aiutare i suoi compagni ad ottenere la vittoria, dovrà conquistarsi la permanenza a Roma. Intanto a Formello – riporta La Gazzeta dello Sport – sono già pervenute delle richieste sul suo conto. In particolare dalla Svizzera, dove sono suoi estimatori sia il Basilea che lo Young Boys. Il campionato elvetico potrebbe essere la sua prossima meta ma, a Nicosia, tutto potrebbe cambiare.

Articolo precedente
augoustiApollon-Lazio, anche Augousti sceglie il turnover: due titolari a riposo
Prossimo articolo
Caso: «Contro il Milan un’occasione sprecata! Immobile? Non può caricarsi tutta la responsabilità…»