LIVE/Calciomercato Lazio – Ufficiale il rinnovo di Muniain, per Caceres non c’è solo il Milan

caceres
© foto www.imagephotoagency.it

LIVE Calciomercato Lazio – Aggiornamenti in tempo reale delle trattive del 21 novembre 2018 che riguardano la società biancoceleste

Calciomercato Lazio – Comincia ad entrare nel vivo il calciomercato invernale, anche se l’apertura ufficiale è prevista solo per gennaio, i club iniziano a muoversi e sono pronti a rinforzare le attuali rose.

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 – Non solo il Milan. Su Caceres c’è ben più di un club: come riferito da Ussballinfos.ch, anche Basilea e Young Boys sarebbero sulle tracce del difensore

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 – E’ arrivata l’ufficialità: Iker Muniain ha rinnovato il contratto che lo lega all’Athletic Bilbao fino al 2024. L’annuncio del club è arrivato via Twitter. Non sembra essere stata inserita alcuna clausola rescissoria.

DARMIAN – La Lazio non è l’unica squadra a corteggiare Darmian. Come riporta Radio Kiss Kiss, infatti, sul terzino del Manchester United ci sarebbe anche il Napoli di Ancelotti. L’ex Torino ha un contratto in scadenza nel 2019 e un’opzione di rinnovo fino al 2020. Il suo futuro però, visto il poco spazio concessogli da Mourinho, rimane in bilico.

MUNIAINIker Muniain, accostato nelle ultime settimane alla Lazio, sarebbe ad un passo dal rinnovo di contratto con l’Athletic Bilbao. Lo spagnolo – secondo El Desmarque – sarebbe pronto ad accettare la proposta del proprio club e di legarsi per altri anni alla società basca. Sembrano potersi spegnere qui, dunque, le voci di mercato che lo volevano verso l’approdo nella Capitale.

MILINKOVIC – Marotta è pronto a tornare alla carica e, dopo non esser riuscito a portare Milinkovic-Savic alla Juventus, vuole riprovarci da amministratore delegato dell’Inter. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nuovo ad avrebbe già esposto al club il proprio piano di mercato, nel quale rientrerebbe di fatto anche l’acquisto del Sergente. La trattativa potrebbe essere però ostacolata dal fair play finanziario, che incombe sui meneghini. L’Inter riuscirebbe ad arrivare al centrocampista serbo cedendo un top player: la strategia, finora sempre rifiutata, potrebbe tornare di moda proprio con l’arrivo di Marotta (QUIL’ARTICOLO COMPLETO).

Articolo precedente
ibrahimovicCalciomercato, Lazio-Ibrahimovic? Bezzi: «Buoni rapporti tra Raiola e Tare…»
Prossimo articolo
Luis AlbertoPablo Blanco (Siviglia): «Luis Alberto ha la pubalgia, non sa se operarsi…»