Calcio femminile, Malagò: «Sdoganato un concetto sacrosanto»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Calcio femminile, Malagò: «Sdoganato un concetto sacrosanto»

Pubblicato

su

Calcio femminile, grande passo avanti per le atlete che ora verranno riconosciute, al pari degli uomini, come professioniste

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha detto la sua sull’ok all’emendamento inserito nella Legge di Bilancio avvenuto ieri. Un emendamento che introduce sgravi contributivi per le società sportive femminili.

«Siamo sempre stati molto favorevoli, siamo entusiasti, ora bisogna capire la ricaduta sul campo della legge. Credo che qualcosina vada aggiunta a tutto questo, ma finalmente si è sdoganato un concetto sacrosanto. Anche se ci si aggancia a quella tematica sarebbero solo quattro federazioni, ma questo è il primo e importante passo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.