Caicedo, mese decisivo per decidere sul suo futuro - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caicedo, mese decisivo per decidere sul suo futuro

Pubblicato

su

Caicedo, ancora tutto da decidere il futuro dell’attaccante

Sono ancora molte le questioni che devono essere definite in casa Lazio, una di queste è la permanenza o meno di Felipe Caicedo. Al termine della scorsa stagione si parlava di addio mentre in questo ultimo periodo sembra esserci stato un riavvicinamento che farebbe pensare ad una permanenza.

Come riporta il Corriere dello Sport infatti la Lazio avrebbe proposto all’ecuadoriano un prolungamento del contratto, in scadenza nel 2020, con conseguente aumento dell’ingaggio che dovrebbe così arrivare a 2 milioni di euro. Il tutto è rimandato dopo il termine della seconda fase del ritiro che terminerà il 10 agosto. Il prossimo mese sarà decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.