Caicedo e la fedeltà alla Lazio: l'ecuadoriano è rimasto nonostante le voci
Connettiti con noi

Campionato

Caicedo e la fedeltà alla Lazio: l’ecuadoriano è rimasto nonostante le voci

Pubblicato

su

Caicedo avrebbe potuto lasciare Formello a gennaio proprio come accaduto in estate: il pressing di Inzaghi è stato decisivo

Felipe Caicedo è rimasto in biancoceleste anche alla fine del recente mercato invernale. Una situazione già verificatasi nelle scorse sessione e che testimonia il grande legame tra la punta e tutto l’ambiente laziale.

Inzaghi lo stima tantissimo: il colombiano è la punta di scorta perfetta che tutti gli allenatori vorrebbero. Mai una polemica o una parola fuori posto, sempre incisivo e decisivo quando chiamato in causa. Caicedo, dal canto suo, è felicissimo di essere rimasto e ha tutta l’intenzione di continuare a realizzare goal pesanti. Meglio se dopo il novantesimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.