CAGLIARI - Seduta anti-Lazio: ancora incerta la presenza di Pavoletti
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Cagliari, seduta mattutina anti-Lazio: ancora incerta la presenza di Pavoletti

Pubblicato

su

Ad Assemini stamani si è allenata la squadra sarda

Sabato la Lazio di mister Inzaghi vuole conquistare a tutti i costi i tanto agognati tre punti, l’avversario sarà uno di quelli complicati: il Cagliari di Maran. I sardi proseguono la preparazione in vista della sfida dell’Olimpico e stamattina si sono allenati nel centro sportivo di Assemini.

PROVE ANTI-LAZIO – Come riportato sul sito ufficiale rossoblù, la compagine ha svolto una serie di esercizi di tecnica a coppie, poi partitelle con possesso palla, superiorità numerica e prove di calci piazzati a favore. Lavoro personalizzato per Ionita e Klavan, differenziato per Leonardo Pavoletti e Lykogiannis. Il centravanti ex Napoli e Genoa rimane in dubbio per il match di Roma. Domani mattina andrà in scena una nuova seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.