Cagliari Lazio, una sfida che mette in risalto i bomber laziali
Connettiti con noi

News

Cagliari Lazio, una sfida che mette in risalto i bomber laziali

Pubblicato

su

Sembra che Cagliari-Lazio faccia un certo effetto agli attaccanti biancocelesti. Speriamo sia di buon auspicio anche per lunedì

I bomber della Lazio hanno sempre avuto un grande feeling con i colori rossoblù.

Citando solo gli ultimi goleador, che hanno vestito la maglia biancoceleste negli ultimi dieci anni, i laziali si accendono quando si gioca contro il Cagliari. Il primo, in ordine cronologico, fu Mauro Zarate: il beniamino di molti tifosi laziali, al suo esordio in campionato contro i sardi si accese segnando una doppietta e facendo innamorare tutti. Chi ricorda Cagliari con piacere è Tommaso Rocchi, che nel 2011 fece il centesimo goal con la maglia della Lazio proprio durante una spedizione in Sardegna. Ultimo, ma non per importanza, ad aver un rapporto speciale con la patria del porceddu, è l’attuale attaccante laziale Ciro Immobile: oltre agli innumerevoli goal segnati, si ricorda il magnifico colpo di classe del numero diciassette compiuto due anni fa: con un colpo di tacco dalla lunga distanza, King Ciro regalò ai suoi il pareggio allo scadere. Speriamo che Cagliari continui a regalare gioie ai bomber della Lazio.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.