Cagliari Lazio, Enrico Lotito: «Sarà una partita complicata, ma vogliamo riscattarci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Lazio, Enrico Lotito: «Sarà una partita complicata, ma vogliamo riscattarci»

Pubblicato

su

Cagliari Lazio, Enrico Lotito: «Sarà una partita complicata, ma vogliamo riscattarci» Le parole del figlio del presidente biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Radio Roma Sound fm90 nella trasmissione Oradei Laziali, Enrico Lotito, ha parlato cosi del match di domani tra Cagliari e Lazio:

«A Cagliari la Lazio vuole riscattarsi dopo prestazione con Atalanta. I ragazzi sanno che sono indietro in classifica. È un momento particolare, ma il nostro segreto è la compattezza anche nelle difficoltà. Sarà una partita molto complicata, la squadra si sta allenando bene in questi giorni, vedo molto impegno, ci vuole mettere grande grinta per riparare la brutta sconfitta di Bergamo. Sappiamo che le assenze di Zaccagni e Patrick saranno pesanti, manca anche Rovella per la squalifica, però penso che la squadra sa che deve reagire anche per prepararsi alla partita di mercoledì con il Bayern Monaco, una partita decisiva per il passaggio del turno. A Cagliari speriamo di tornare alla vittoria. I ragazzi sanno che importante andare avanti in campionato perché sono indietro in classifica, affrontano una squadra in acque non buone, che viene da una sconfitta 4-0 contro la Roma e che vorrà rifarsi sicuramente davanti al proprio pubblico, però si troverà di fronte una Lazio che comunque vuole riscattarsi dopo la brutta prestazione contro l’Atalanta e sarà sicuramente una bella partita. Speriamo che la portiamo a casa noi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.