Cagliari, esonerato Liverani: c'è il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Cagliari, esonerato Liverani: c’è il comunicato del club

Pubblicato

su

Cagliari, esonerato Liverani: l’avventura del tecnico romano sulla panchina dei sardi finisce anticipatamente

AGGIORNAMENTO ORE 14 – «Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Fabio Liverani dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati sollevati dall’incarico il vice allenatore Cesare Bovo, i collaboratori tecnici Federico Fabellini, Giuseppe Cappello (match analyst) e il preparatore atletico Maurizio Cantarelli. La Società augura a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera».

Fabio Liverani non è più l’allenatore del Cagliari.

A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio, sottolineando come il tecnico romano paga caro la quattordicesima posizione in campionato e la sconfitta per 2-1 contro il Palermo. Si attende solo l’ufficialità dell’esonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.