Cagliari, arriva il ribaltone? Il club pensa all'esonero di Mazzarri
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari, arriva il ribaltone? Il club pensa all’esonero di Mazzarri

Pubblicato

su

Due possibilità per il Cagliari di Tommaso Giulini che potrebbe seriamente pensare all’esonero di Walter Mazzarri

Come riportato da Sky Sport, dopo la sonora sconfitta per 2-1 contro l’Hellas Verona all’Unipol Domus, Tommaso Giulini e il Cagliari hanno aperto delle riflessioni in merito al futuro di Walter Mazzarri a tal punto da pensare all’esonero del tecnico.

Per sostituire Mazzarri (a cui ancora non è stata comunicata la volontà della società di provare a cambiare), il Cagliari pensa a due opzioni. La prima è la soluzione interna con Alessandro Agostini. L’ex giocatore rossoblù è oggi l’allenatore della Primavera, con cui si sta togliendo tante soddisfazioni. La seconda opzione si chiama Walter Zenga. L’ex portiere è già stato sulla panchina del Cagliari dal marzo 2020 all’agosto 2020. Al momento, non ci sono stati contatti diretti tra le parti, ma questa ipotesi resta comunque viva. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.