Cafù, il dg del Ludogorets: «Non lo vendiamo per meno di 10 milioni, non solo Leicester e Lazio su di lui» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cafù, il dg del Ludogorets: «Non lo vendiamo per meno di 10 milioni, non solo Leicester e Lazio su di lui»

Pubblicato

su

Jonathan Cafù resta nel mirino della Lazio, a confermarlo è il direttore generale del Ludogorets, Angel Petrichev, anche se il club bulgaro non ha nessuna intenzione di svendere il suo gioiello: «Riceviamo offerte tutti i giorni, le più importanti arrivano da Inghilterra e Italia – ha dichiarato ai microfoni di Voetbalzone.nl – Ma Leicester e Lazio non sono gli unici club su di lui. Comunque per meno di 10 milioni non lo cediamo». Cifre importanti che a fine stagione dovranno essere abbassate notevolmente, anche perchè il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.