Buon compleanno Patric! Gli auguri social della Lazio per i suoi 26 anni - FOTO
Connettiti con noi

News

Buon compleanno Patric! Gli auguri social della Lazio per i suoi 26 anni – FOTO

Pubblicato

su

Nel giorno del suo ventiseiesimo compleanno, Patric ha ricevuto gli auguri da parte della Lazio: ecco il post pubblicato sui social

Oggi è un giorno speciale per Patric. Lo spagnolo, infatti, compie 26 anni. Il giocatore, dal luglio 2015 in maglia biancoceleste dopo esser cresciuto nella ‘cantera’ del Barcellona, ha ricevuto gli auguri del suo attuale club. La Lazio ha pubblicato prima un post su Instagram e poi un messaggio sul proprio sito web: «Patricio Gabarron Gil, difensore biancoceleste, oggi spegne 26 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!». La redazione di LazioNews24 si aggiunge alle parole della società capitolina: auguri Patric!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎂🎈 #HappyBDay to @patric6, who turns 2️⃣6️⃣ today! #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.