Buon 2019! Ecco il Capodanno dei calciatori della Lazio - FOTO
Connettiti con noi

News

Buon 2019! Ecco il Capodanno dei calciatori della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

I giocatori della Lazio hanno festeggiato il Capodanno insieme a famiglia ed amici: ecco le foto pubblicate su Instagram

A mezzanotte è stato il momento di salutare il 2018, ed accogliere il 2019. Anche i giocatori della Lazio hanno festeggiato il Capodanno insieme a famiglia ed amici. Per esempio, Cataldi ha pubblicato una foto su Instagram insieme alla moglie e futura mamma Elisa. Facile capire perché il 2019 secondo il centrocampista ex Primavera sarà ‘speciale’. Anche Bastos ha voluto fare gli auguri via social: «Auguro a tutti un felice anno nuovo, pieno di prosperità, sogni realizzati e benezioni infinite». 31 dicembre speciale per Luiz Felipe, che l’ha passato con la fidanzata Beatrice e il piccolo Diego, nato solamente da qualche giorno. Valon Berisha, poi, ha pubblicato un bel messaggio sul noto social network: «Auguro a tutti un felice anno nuovo, diffondete felicità, amore e sostegno in tutto il mondo. Abbiamo bisogno l’uno dell’altro».

GLI ALTRI – Serata in famiglia per Francesco Acerbi, che ha augurato ‘buon anno’ a tutti i ‘leoni’. Strakosha ha condiviso con  propri followers una foto insieme alla sua famiglia, ed ha scritto: «Buon 2019». Leiva non è stato da meno e, immortalando il numeroso gruppo con cui ha festeggiato il Capodanno, si è unito agli auguri del compagno di squadra. E’ volato a Dubai Luis Alberto insieme alla moglie Patricia e ai loro bambini. Il Mago ha appena pubblicato una foto sui social insieme alla sua dolce metà: «Iniziare un anno di nuovo al tuo fianco è la mia più grande felicità….. ». Chiudono questa speciale carrellata, la famiglia Inzaghi e quella Immobile, insieme alle Maldive per il primo dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri a tutti di buon anno. Sperando che questo 2019 sia pieno di felicità e gioia per tutti voi. Quest’ anno sarà speciale…❤️ #auguri #2019

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Desejo a todos um feliz ano novo, cheio de prosperidade, sonhos realizados e bênçãos infinitas 🎆 #2019

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon anno a tutti da noi 3 🥂🍾

Un post condiviso da Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il capodanno con mamma e la mia seconda famiglia è sempre una garanzia! Buon anno Leoni 🦁 #Ace88

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy new year 2019❤️🙏🏼

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti aspettiamo 2019 #happynewyear #portaamorepaceesaluteatutti

Un post condiviso da Gaia Lucariello (@gaialucariello) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz 2019 !!

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas) in data:

https://www.instagram.com/p/BsFuugbnCJR/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.