Buffon Lazio, il retroscena dell'agente: «Con Tare ci scherzavamo su...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon Lazio, il retroscena dell’agente: «Con Tare ci scherzavamo su…»

Pubblicato

su

Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, ha svelato un retroscena riguardo il possibile passaggio del portiere alla Lazio

Intervistato dal Messaggero, Silvano Martina, procuratore di Buffon, ha svelato un retroscena riguardo il possibile passaggio del portiere alla Lazio in due occasioni:

PRIMI ANNI 2000 – «Sicuramente lo volevano ai tempi di Zoff».

POST JUVE – «Nel 2020, prima di prendere Reina, ogni tanto con Tare ci scherzavamo su. Ma si è trattato solo di una suggestione».

OBIETTIVI – «A Parma sta facendo bene, non vedo responsabilità sui gol, anche se nessuno è contento dei risultati. Speravano di avere dei punti in più. Il campionato comunque è lungo e c’è tempo per risalire la classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.