Brutte notizie dall'infermeria: sospetta lesione muscolare per Candreva. E Klose vola in Germania - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Brutte notizie dall’infermeria: sospetta lesione muscolare per Candreva. E Klose vola in Germania

Pubblicato

su

Rischio lesione muscolare per Antonio Candreva. Il numero 87 biancoceleste ha infatti accusato un problema al flessore della coscia sinistra dopo la partita di sabato contro il Chievo. Adesso si attende solamente l’esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto l’esterno laziale, dopodiché lo staff medico capitolino chiarirà l’entità dell’infortunio. Quello che è certo è che Candreva sarà sicuramente indisponibile per la trasferta di Parma.

Miro Klose invece nella giornata di domani volerà in Germania per sottoporsi alle cure del medico della Nazionale tedesca, Müller-Wohlfahrt, dopo il mal di schiena che ha accusato nelle ultime ore e che non gli ha permesso di scendere in campo con il Varese (almeno questa è la versione ufficiale della società biancoceleste, ndr). Effettuerà 48 ore di terapia in patria prima di rientrere nella Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.