Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Immobile giocatore e uomo d’altri tempi, merita la fascia rossa»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, per i microfoni di Radiosei, ha ricordato la figura di Pino Wilson soffermandosi sulla fascia rossa che vestirà Immobile

All’indomani dei funerali di Pino Wilson, Bruno Giordano è tornato a parlare del grande dolore che il mondo Lazio ha vissuto. Ecco le sue parole per Radiosei:

IL RICORDO DI PINO – «Il dramma è quando ti manca la telefonata, il contatto con la persona casa che ti ha lasciato. Siamo ancora sotto shock, penso a Giancarlo (Oddi, ndr), per lui Pino faceva veramente parte della famiglia. Avvertiremo sempre di più questo distacco, com’è successo con Giorgio e Felice, ma non possiamo dimenticare nessuno. La cosa bella è che ieri nella tristezza s’è vista la vera famiglia della Lazio. Tifosi e amici che abbiamo conosciuto nel corso degli anni. È stato bello ritrovarsi, nonostante tutto, perché di loro continueremo a parlarne per sempre».

IMMOBILE – «È il degno rappresentante della Lazio; perché è sempre discreto, ha sposato la Lazio a vita rifiutando destinazioni più ricche. Sembra un giocatore d’altri tempi, un uomo, d’altri tempi. Ha tutto per rappresentare al meglio questa società».