Bruges, De Ketelaere e Clement: «Potevamo battere la Lazio. A Roma con fiducia»
Connettiti con noi

Champions League

Bruges, De Ketelaere e Clement: «Potevamo battere la Lazio. A Roma con fiducia»

Pubblicato

su

Bruges, De Ketelaere e Clement mettono nel mirino la Lazio. La prossima gara sarà decisiva per il passaggio del turno

La Lazio rimanda la qualificazione agli ottavi di Champions League. Dopo il pareggio contro il Borussia Dortmund, l’appuntamento con il Bruges sarà il crocevia del percorso europeo dei biancocelesti. Il club belga, dopo la schiacciante vittoria sullo Zenit, ha già messo nel mirino la gara di martedì, come dichiarato da De Ketelaere: «Giocheremo l’ultima partita del girone contro la Lazio. Dobbiamo andare a Roma con fiducia. Qui in casa avremmo potuto batterli. Daremo tutto».

A lui ha fatto eco il tecnico Clement: «La prossima settimana contro la Lazio vogliamo fare di tutto, senza calcolare niente. L’anno scorso siamo andati a Madrid sognando ed eravamo vicini alla vittoria. Siamo andati a Parigi sognando e se arriva quel rigore…allora abbiamo anche la possibilità di vincere. La prossima settimana andremo anche a Roma sognando e proveremo a fare i salti mortali. Dopotutto, non abbiamo niente da perdere lì», si legge sul sito ufficiale del Bruges.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.