Brescia Lazio, occhio ai diffidati - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Brescia Lazio, occhio ai diffidati

Pubblicato

su

Mancano poche ore al ritorno in campo della Lazio: i biancocelesti devono stare attenti ai cartellini in vista del Napoli

Brescia Lazio si avvicina, e restano sempre meno i minuti a disposizione di Inzaghi per scegliere la formazione migliore.

Oltre ad avere i minuti contati, il mister ha anche gli uomini in numero ridotto: con le assenze di Leiva e Luis Alberto, a centrocampo le scelte saranno obbligate. Il tecnico piacentino però avrà un’altro ostacolo da superare, avendo tre giocatori in diffida che potrebbero saltare la partita con il Napoli. Acerbi, Parolo e Lulic potrebbero mancare all’appuntamento con i partenopei, quindi Inzaghi dovrà essere bravo a capire se e quando sostituirli.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.