Branchini: «Per Gomez non ci saranno aste. Le cifre di cui si parla...»
Connettiti con noi

News

Branchini: «Per Gomez non ci saranno aste. Le cifre di cui si parla…»

Pubblicato

su

Giovanni Branchini, agente, parla della situazione legata al Papu Gomez: le sue parole sul giocatore in uscita dall’Atalanta

Il noto agente Giovanni Branchini ha parlato del Papu Gomez a Tmw Radio.

«Alle cifre di cui sento parlare non penso ci sarà mercato. Qualche volta capitano questi incidenti di percorso, ed è un peccato: ha dato e ricevuto molto dall’Atalanta, ed è spiacevole che tutto si concluda così. Ma episodi e malintesi che rendono la convivenza difficile capitano. Non credo però che ci sarà questa asta o chissà che mercato: non dimentichiamo che non si tratta di un giovane che esplode ora, e che si affaccia adesso sul palcoscenico internazionale. Se qualche suo estimatore deciderà di fare una mossa del genere, allora sì, ma non credo alle cifre di cui sento parlare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.