Borussia Dortmund-Lazio, le probabili formazioni dell'amichevole - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Borussia Dortmund-Lazio, le probabili formazioni dell’amichevole

Pubblicato

su

Borussia Dortmund-Lazio, le probabili formazioni dell’amichevole di Essen: tra i biancocelesti si scaldano i nuovi arrivati Badelj e Durmisi

Borussia Dortmund-Lazio: la squadra biancoceleste gioca ad Essen la sua ultima amichevole pre-campionato: di fronte, i gialloneri di Lucien Favre. Un test di prestigio a sei giorni dallinizio del campionato, quando i biancocelesti affronteranno il Napoli all’Olimpico nel primo turno della Serie A 2018/2019. Inzaghi cambierà qualcosa rispetto all’ultima amichevole contro l’Arsenal: probabile formazione titolare con Strakosha in porta, Wallace, Acerbi e Radu in linea di difesa; a centrocampo si scaldano Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic e Durmisi. In avanti, Luis Alberto a supporto di Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1) – Burki; Piszczek, Diallo, Akanji, Schmelzer; Sahin, Gotze; Pulisic, Reus, Sancho; Philipp.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Luis Alberto; Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.