B. Dortmund, Favre e Hummels: «Attenzione a Immobile. Domani tante assenze»
Connettiti con noi

Champions League

B. Dortmund, Favre e Hummels: «Attenzione a Immobile. Domani tante assenze» VD

Pubblicato

su

La parole di Lucien Favre e Mats Hummels, alla vigilia vigilia di Lazio-Borussia Dortmund, rispondono così in conferenza stampa

Dopo le parole di Inzaghi e Immobile, è il turno di Favre e Hummels di presentare la gara di Champions League tra Lazio e Borussia Dortmund. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa:

CONDIZIONE – «Abbiamo fatto bene in difesa nonostante le assenze. Non so come sta Piszczek, è presto per valutare. Vedremo domani come starà lui». 

ASSENZE – «Non saprei. Haaland ha svolto 120 minuti in nazionale, non può essere spremuto al massimo. Reus è stato fermo tanti giorni per un infortunio e dovrà riguardarsi un pochettino». 

DIFESA – «Meunier arretrato? Non so ancora. Vedremo, a Parigi non ha mai giocato in quella posizione e in Belgio soltanto una volta».  

Le parole di Hummels

IMMOBILE – «Lo conosco, dobbiamo fare in modo di concedergli meno possibilità di trovarsi davanti alla porta. Lui è veloce e rapido, oltre che freddo davanti alla porta. Non vale solo per lui, ma in particolare nel suo caso dobbiamo stare molto attenti».

DEFEZIONI – «Sarà una sfida importante per noi, io gioco a memoria con i miei compagni. Dobbiamo aiutarci a vicende per gestire al meglio la gara di domani nonostante le assenze pesanti». 

PANDEMIA – «Dobbiamo essere attenti e responsabili. Da giocatore dovremo fare il massimo, non è facile giocare ogni tre giorni pensando anche alle nazionali. Questa è una sfida grande per noi e per il mister».  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La rifinitura del #BorussiaDortmund alla vigilia della gara di #ChampionsLeague, contro la #Lazio

Un post condiviso da Lazionews24.com (@lazionews24) in data:

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.