Borghi: «Intrigato dal secondo anno di Sarri alla Lazio per questo motivo»
Connettiti con noi

Campionato

Borghi: «Intrigato dal secondo anno di Sarri alla Lazio per questo motivo»

Pubblicato

su

Stefano Borghi ha indicato la Lazio di Sarri come curiosità del campionato spiegandone i motivi. Le sue dichiarazioni

Stefano Borghi ha indicato la Lazio di Sarri come curiosità del campionato spiegandone così i motivi. Le parole del telecronista a DAZN.

«Mi incuriosisce il secondo anno di Sarri alla Lazio. È arrivato facendo una rivoluzione totale visto che si arrivava dalla Lazio di Inzaghi che ha principi di gioco diametralmente opposti. Non ha potuto lavorare molto l’anno scorso per la compressione dei campionati ma quest’anno ha fatto un ritiro e gli hanno preso dei giocatori intriganti: da Marcos Antonio a Romagnoli passando da Cancellieri. Il secondo anno di Sarri alla Lazio mi intriga perché vorrei vedere una squadra più sarrista rispetto alla scorsa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.